Il trucco per la sposa secondo Wedding Elite – Vi presentiamo Angela Migliaccio

Posted on 05 set 2017 in categoria | Commenti disabilitati

Per tutte le spose delle Marche che stanno scegliendo il trucco per il matrimonio, vi presentiamo Angela Migliaccio, la make-up artist del team Wedding Elite, i professionisti del matrimonio nelle Marche. 

Angela ha oltre 15 anni di esperienza nel trucco sposa e tante sono le spose passate “sotto ai suoi pennelli”, per illuminare il loro volto ed essere bellissime il giorno delle nozze.

All’interno del suo laboratorio di Ancona “Il trucco c’é”, progetta con le spose il trucco perfetto, studiando il vestito, l’acconciatura, lo stile del matrimonio e osservando soprattutto l’anima della futura sposa, cercando di carpirne l’essenza per poi trasmetterla sul volto con pennellate da artista, in una nuvola di bellezza.

Angela ci racconta la sua storia e come interpreta il trucco per la sposa.
“Sono Angela Migliaccio, vivo ad Ancona e ho aperto questa attività da 15 anni, ma svolgo la professione di truccatrice da molto prima. La passione è nata da piccola a scuola – con le mie amiche che truccavo – e poi è diventata nel tempo un lavoro.
Alle mie spose offro una consulenza di immagine: come prima cosa ho bisogno di vedere la foto dell’abito per capire come sarà l’acconciatura, così da inserire il trucco all’interno di una armonizzazione dell’immagine.
Alle spose offro delle prove trucco e il trucco effettivo che verrà fatto il giorno delle nozze.

Il matrimonio perfetto per me è ricevere una foto dalla sposa, alle 3 di notte, dopo il ricevimento e la festa, in cui mi dice che è ancora truccatissima, bellissima e felice… e il marito, il giorno dopo, mi scrive che la mattina dopo è ancora molto bella, come quando l’ha sposata!
L’aspetto che mi appassiona di più del mio lavoro è quello umano: mi piace prendermi cura  della persona che si rivolge a me. La sposa si affida completamente a me; quindi posso seguirla in ogni dettaglio e trovare l’immagine giusta per lei. In questo modo la aiuto a coronare il proprio sogno e vederla veramente felice.
Wedding Elite è un grande team, tanti professionisti, un bellissimo rapporto. È l’unico luogo dove non ho bisogno di usare trucchi… siamo bellissimi al naturale!”.

Il Trucco c’è - Angela Migliaccio make-up artist
Corso Amendola 56, Ancona
T 071 358 0491